Il “bisogno di sicurezza”, a protezione contro ogni intrusione, è sentito principalmente nell’edilizia ed in particolare nella progettazione di unità abitative.
Sono soprattutto architetti, imprenditori e commercianti del settore a richiedere risultati concreti in termini di design, buon gusto, rapidità e competitività economica.
È precisamente in seguito a queste considerazioni che le nostre porte blindate sono il risultato di una capillare ricerca tecnologica che permette di ottenere un prodotto finale dotato della massima sicurezza certificata, affidabilità e lunga durata, nonchè la facilità di posa in opera senza richiesta di personale specializzato.
Le caratteristiche qualitative ed innovative dei materiali usati, le tecniche costruttive, riferite sia all’anta mobile che al telaio e a un robustissimo falsotelaio, sia alle serrature che alle cerniere e ai rostri parastrappi, sono particolari essenziali nella produzione delle nostre porte blindate.
Il resto, dall’ampia gamma di rivestimenti in varie
essenze con design sobrio e raffinato, all’accuratezza
delle finiture, è un’ulteriore testimonianza della particolare attenzione riposta nella progettazione di tutto l’insieme, donando così ad ogni porta blindata lo stile e il carattere di un vero elemento d’arredo.